Gruppo di opposizione di Centrosinistra di Carosino critico sull’azione amministrativa

CAROSINO – Il gruppo di opposizione di centrosinitra rivendica vari progetti della precedente giunta e si attende dall’attuale maggioranza guidata dal sindaco Di Cillo che vengano attuati.

Riferendosi al centro sportivo, “Tutto Sport”, viene sottolineato che il progetto del campo e della copertura è dell’amm.ne Arcangelo Sapio.

La stessa cosa vale per il progetto di rifacimento delle strade che questa amministrazione ha voluto stravolgere senza delle motivazioni valide.

Per quanto riguarda la Villa comunale vi è un progetto in corso, così anche del Giardino del Castello, dell’installazione dell’ascensore nella scuola Moro e anche dell’area giochi alla scuola Agazzi e vale lo stesso per gli stanziamenti destinati alla messa in sicurezza dell’altra ala del Castello.
Si aggiunge anche il finanziamento per il restauro della biblioteca, la messa in sicurezza della scuola  e altro ancora.

Il gruppo di centrosinistra condanna il mancato operato e e sottolinea come l’attuale esecutivo abbia indirizzato l’interesse verso la sagra del vino, un cartellone estivo degli spettacoli, una fontana danneggiata, la potatura degli alberi che poi non vengono curati e il ripristino del doppio senso di circolazione.

Il centrosinistra tiene a ribadire seppur in maniera pungente, che “l’operato del sindaco non si valuta dal numero delle ore che trascorre in Comune”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy