Conferenza Pd: “Verso economia sostenibile”

Nuova organizzazione per la forza politica di Taranto in vista delle prossime elezioni

0
90
pd
Riconoscimento editoriale: uspdtaranto

TARANTO PD locale in riassetto : conferenza tra il sindaco di Taranto Melucci e Nicola Oddati.

Al centro del confronto della forza politica locale c’è la ferma volontà di dare alla Città dei Due Mari un’economia diversa e sostenibile.

Nei prossimi giorni incontrerò il ministro Gualtieri per cercare di comprendere la strada da percorrere nel rapporto con la multinazionale, dalla quale, sia chiaro, non dipendiamo. Qui si gioca la partita attorno ad un interesse che è certamente generale”.

Così spiega Oddati e il riferimento è ad ArcelorMittal. Come Pd locale, l’obiettivo per Oddati è quello di ricominciare dal basso, con campagne di tesseramento basate sulle persone e non sulle divisioni tra le correnti.

L’obiettivo resta quello di dare alla città una reale alternativa, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Infatti, a settembre ci sarà l’elezione della nuova giunta regionale. Invece, a Taranto, il mandato di Melucci scadrà tra due anni circa.

Quindi, è necessario un riassetto che sia in grado di dare proposte credibili ed efficaci. Non basterà insistere sul già fatto. Infatti, sia Emiliano che Melucci attualmente sono in posizioni davvero lontane dalle scelte dell’elettorato secondo gli ultimi sondaggi.

Il Pd Taranto, però, è fiducioso di riacquistare presto terreno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui