Ctp: Di Lena chiede fermata serale tra Pulsano e Leporano

TARANTO Di Lena chiede di introdurre una corsa serale tra Pulsano e Leporano. Il Consigliere dell’Unione dei comuni terre del mare e del sole Angelo Di Lena chiede al Ctp un’ulteriore corsa serale tra i comuni di Pulsano e Leporano.

Non solo. L’esponente politico si è rivolto alla Provincia, ma ha contattato pure la Regione. Infatti, chiede la modifica dell’emendamento l’art. 11 (Flessibilità del programma di esercizio), comma 1, dei contratti di servizio del Tpl, sottoscritti con il Co.Tr.A.P., con scadenza prorogata non oltre il 30/06/2020.

Di Lena si rivolge alla Provincia, poiché per aumentare le corse servono delle modifiche al piano trasporti e così scontenta una fascia di popolazione. La corsa, in questione è quella delle 22.45, rimossa e anticipata alle ore 21.00. La corsa delle 22.45 era utilizzata soprattutto il sabato sera dai ragazzi che ora si trovano senza mezzi per muoversi.

Di Lena chiede che venga rimessa e venga comunque mantenuta la corsa delle 21.00, che così accontenterebbe i lavoratori che l’hanno richiesta.

In più, è stata stipulata la cessione di ramo d’azienda tra Amiu ed Infrataras riguardante la piccola manutenzione. A breve si procederà alla programmazione dei servizi attraverso l’aggiornamento del contratto di servizio con la redazione di un piano industriale per il rilancio delle attività.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy