Elezioni comunali 2021: provincia Taranto, FDI “siamo soddisfatti”

TARANTO – Elezioni comunali 2021. Al termine delle consultazioni elettorali in provincia di Taranto, fanno sentire la propria voce anche gli esponenti di Fratelli d’Italia Renato Perrini e Dario Iaia. I due sono rispettivamente Vice coordinatore regionale e coordinatore provinciale. Ecco le dichiarazioni.

Elezioni comunali 2021: Renato Perrini soddisfatto

“Esprimiamo soddisfazione per il risultato conseguito da Fratelli d’Italia in Provincia di Taranto”, queste le parole a caldo del coordinatore regionale. Va sottolineato inoltre l’incremento del numero di consiglieri comunali di Fratelli d’Italia che passano da tre a diciassette. Fermo restando che ci sono ancora i due ballottaggi a Massafra e Ginosa da sostenere.

Dario Iaia sulle elezioni amministrative 2021

Anche il coordinatore provinciale si è detto positivamente soddisfatto. “Dopo alcuni mesi di lavoro, registriamo una netta crescita del partito in provincia di Taranto, conquistando anche un sindaco nella persona dell’avv. Maristella Carabotto, esponente di Fratelli d’Italia di Monteparano, che diventa primo cittadino donna di questo Comune, oltre ai sindaci già eletti Antonio Iazzi di Avetrana e Francesco Turco di Torricella sostenuti anche da Fratelli d’Italia”, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE – Risultati elezioni comunali 2021 in provincia di Taranto. I dati

A Massafra uno dei migliori risultati

“Sottolineiamo l’ottimo risultato del partito a Massafra, dove FDI raccoglie uno dei risultati migliori a livello regionale, intorno al 10 %, così come negli altri comuni dove raddoppiamo i voti rispetto alla tornata del 2016.” ha precisato sempre Iaia.

LEGGI ANCHE – Massafra: i risultati delle elezioni comunali 2021

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy