Fabiano Marti in videoconferenza con le associazioni

TARANTO – L’assessore alla cultura Fabiano Marti ha ascoltato in videoconferenza le associazioni che operano sul territorio nei settori Cultura, Spettacolo e Sport.

Il Comune di Taranto, infatti, sta valutando soluzioni per aiutare questi settori che stanno vivendo l’emergenza Coronavirus come anche fonte di disagio economico. Basti pensare al fatto che gli spettacoli sono stati annullati e che gli eventi sportivi saranno rimandati a data da destinarsi, con pesanti ripercussioni per gli operatori.

Per questo, l’assessore ha deciso di fare una serie di videoconferenze via Skype per capire quali sono le esigenze, per creare progetti concreti per il territorio Jonico quando sarà finita l’emergenza.

“Momenti come questo possono essere utili proprio a fermarsi, confrontarsi e programmare. A tal proposito mi rivolgo a tutte le associazioni dando la mia disponibilità ad ascoltarle in videochiamata per confrontarci sulle loro idee”. Così ha spiegato Fabiano Marti.

Chi volesse contattare l’assessore alla cultura per progetti istituzionali potrà utilizzare l’indirizzo email del Comune di Taranto assessoremarti@comune.taranto.it.

L’assessore non potrà ascoltare tutti singolarmente, ma potrà comunque fare delle videochiamate con più persone per definire punti in comune. Così si attiveranno nuovi progetti che siano davvero rispondenti alle esigenze di chi opera in questi settori strategici per la città.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy