Fabiano Marti nuovo vicesindaco di Taranto

L'assessore sostituisce il collega Castronovi, che non può più gestire l'incarico per altri impegni sempre nell'amministrazione Melucci

0
68
vicesindaco
Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook Ufficiale di Fabiano Marti

TARANTO Fabiano Marti è il nuovo vicesindaco di Taranto. A dare la notizia è proprio l’assessore alla cultura e allo sport Taranto sul suo account Facebook.

Per un tarantino che è stato costretto a lasciare la sua città alla rincorsa di un sogno, tornare a Taranto e realizzarlo come mai avrebbe immaginato, è un’emozione incredibile”.

Così ha spiegato l’assessore Marti sul suo profilo nel commentare la notizia. In più, il vice sindaco, che resta assessore alla cultura e allo sport, approfitta per lanciare un messaggio ai giovani.

Infatti, Marti spiega che con impegno e costanza, senza cercare mezzi facili, i sogni si realizzano. Quindi, il vicesindaco Taranto ha ringraziato il sindaco Melucci. Infatti, con il primo cittadino si è costruito un legame di rispetto, di fiducia e di stima.

Lo stesso vale per il resto della giunta per Marti, che punta ora al rilancio della città con nuovi progetti. Un esempio è il prossimo festival che il vicesindaco sta organizzando per il 4 luglio a Taranto.

La rassegna si chiama “Magna Grecia Festival 2020” e proseguirà con ospiti e concerti fino al prossimo 8 agosto. L’assessore ha presentato proprio oggi il progetto con un nuovo calendario. Tra gli ospiti del nuovo progetto, anche Nino Buonocore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui