Fabiano Marti nuovo vicesindaco di Taranto

TARANTO Fabiano Marti è il nuovo vicesindaco di Taranto. A dare la notizia è proprio l’assessore alla cultura e allo sport Taranto sul suo account Facebook.

Per un tarantino che è stato costretto a lasciare la sua città alla rincorsa di un sogno, tornare a Taranto e realizzarlo come mai avrebbe immaginato, è un’emozione incredibile”.

Così ha spiegato l’assessore Marti sul suo profilo nel commentare la notizia. In più, il vice sindaco, che resta assessore alla cultura e allo sport, approfitta per lanciare un messaggio ai giovani.

Infatti, Marti spiega che con impegno e costanza, senza cercare mezzi facili, i sogni si realizzano. Quindi, il vicesindaco Taranto ha ringraziato il sindaco Melucci. Infatti, con il primo cittadino si è costruito un legame di rispetto, di fiducia e di stima.

Lo stesso vale per il resto della giunta per Marti, che punta ora al rilancio della città con nuovi progetti. Un esempio è il prossimo festival che il vicesindaco sta organizzando per il 4 luglio a Taranto.

La rassegna si chiama “Magna Grecia Festival 2020” e proseguirà con ospiti e concerti fino al prossimo 8 agosto. L’assessore ha presentato proprio oggi il progetto con un nuovo calendario. Tra gli ospiti del nuovo progetto, anche Nino Buonocore.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy