Forza Italia a Massafra. Nuovo coordinatore Vincenzo Bommino

MASSAFRA – E’ stato eletto il nuovo coordinatore del partito, dopo gli ultimi accadimenti riguardanti l’arresto dell’ex Presidente della provincia, nonché consigliere comunale di Massafra, Martino Tamburrano.

Per dare un senso più concreto al percorso politico, il commissario provinciale di Forza Italia Francesca Franzoso ha eletto Vincenzo Bommino quale coordinatore al posto di Giancarla Zaccaro.

L’arresto dell’ex presidente della provincia di Taranto ed ex consigliere comunale di Massafra, Martino Tamburrano, ha scosso inevitabilmente gli equilibri della politica locale.
Per questo motivo, Forza Italia desidera rilanciare il partito rinnovando la compagine.
Vincenzo Bommino ha 45 anni ed è responsabile del Movimento cristiano lavoratori patronato Sias.

Occuperà il ruolo che fino a qualche settimana fa era del consigliere comunale Giancarla Zaccaro.

Francesca Franzoso ha affermato che:

“In un’ottica di riorganizzazione e rilancio del partito, la nomina dell’amico Vincenzo contribuisce a comporre il quadro di rinnovamento di Forza Italia. Il nuovo gruppo dirigente, guidato da Vincenzo, avrà tra l’altro il compito di avviare un nuovo e proficuo confronto politico e programmatico con gli alleati tradizionali del centrodestra. Bommino ha annunciato l’immediata costituzione di un gruppo di lavoro che coinvolgerà consiglieri comunali, dirigenti e sostenitori di Forza Italia”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy