Ginosa: ecco tutta la squadra di Vito Parisi

GINOSA – Dopo le elezioni comunali 2021 a Ginosa è tempo di nuova giunta comunale sempre a guida Vito Parisi. Presentata la squadra politica che guiderà la città per i prossimi 5 anni. Ecco i nomi.

Ginosa, ecco gli incarichi

Andiamo quindi a vedere a chi sono stati conferiti gli incarichi: Domenico Gigante, capogruppo PERBENE alle Politiche di Bilancio e Tributarie; Marianna Difonzo al Randagismo e Benessere Animale; Anna di Lena alla Digitalizzazione; Tommasina Cossut alle Pari Opportunità; Vincenzo Piccenna allo Sport; Giuseppe D’Amelio, vapogruppo M5S alle Organizzazione di eventi e spettacoli; Arianna Pupino alla Valorizzazione delle Attività Economiche e Produttive Locali (Agricoltura, Artigianato e Industria). Giuseppe Bongermino è il delegato del Sindaco a Marina di Ginosa.

Le parole di Vito Parisi

“Tali scelte – ha confermato il sindaco di Ginosa, Vito Parisi – sono basate sulla disponibilità dei consiglieri stessi, sull’attenzione che necessitano determinati settori e, soprattutto, sugli obiettivi che ciascuno di loro intende portare avanti. A prescindere dagli incarichi, tutti i consiglieri sono parte attiva all’interno della macchina amministrativa e saranno coinvolti nelle Commissioni Consiliari permanenti e straordinarie che saranno istituite”.

LEGGI ANCHE – Ginosa: i risultati delle elezioni comunali 2021

“Nei giorni scorsi, inoltre, dopo un’attenta riflessione sulle esigenze e competenze necessarie per l’espletamento del mandato amministrativo, ho definito le nuove figure dell’Ufficio di Staff: Miki Marchionna e Amedeo Clemente cureranno la comunicazione, le relazioni pubbliche e interne e le attività di coordinamento”. Queste le parole pronunciate e rilasciate alla stampa.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy