Lavori di pubblica illuminazione urgenti a Ginosa

GINOSA – I lavori di pubblica illuminazione sono stati iniziati ma mai portati a termine e quindi viale Jonio sembra un cantiere in stato di abbandono.

I rappresentanti di Forza italia, La Forza dei Fatti e Lista De Palma denunciano questa grave trascuratezza da parte della ditta che si è presa carico dell’appalto e di coloro i quali hanno il dovere di prendere dei seri provvedimenti.

La situazione è divenuta insostenibile, come confermato anche da numerosi cittadini e dai commercianti che risentono della scarsa illuminazione che mette in pericolo la loro sicurezza e della polvere che entra all’interno degli esercizi commerciali. Ricordiamo che il cantiere era stato avviato alla fine di novembre e per tutto questo tempo, i cittadini stanno sopportando tutto questo.

Il problema va risolto nell’immediato per la sicurezza di automobilisti e pedoni.

Relativamente ai lavori in corso di Viale Joinio, non esiste nessun cartello che indichi la data di inizio e fine dei lavori, nonché la descrizione dei lavori, la ditta committente e secondo quanto previsto, il nome del progettista e del direttore dei lavori.

La minoranza di centro destra chiede al sindaco Vito Parisi, all’Assessore ai Lavori pubblici Nicola Piccenne, all’Ufficio Tecnico e al Comando di Polizia Locale di Ginosa, di prendere dei provvedimenti immediati.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy