Giro di consultazioni con le forze politiche del Sindaco di Taranto

Si tratta del primo passo da compiere di Rinaldo Melucci dopo la sua intenzione di volerci riprovare di nuovo.

0
429
Giro di consultazioni con le forze politiche del Sindaco di Taranto
Fonte web: Wikipedia di Livioandronico2013 _Paazzo di città di Taranto

TARANTO – Oggi sabato 17 novembre, il sindaco Rinaldo Melucci avvierà il giro di consultazioni con le forze politiche rappresentate in consiglio comunale.

In questi giorni il primi cittadino ha espresso l’intenzione di riprovarci di nuovo e riprendersi le responsabilità per cui aveva deciso di operare per il bene della città.

“Crisi politica, che è crisi di valori prima di tutto”. Lo afferma il sindaco di Taranto.

Ora, il primo passo da fare è il giro di consultazioni per costituire una maggioranza in grado di portare avanti l’amministrazione e affrontare il delicato momento storico che la città attraversa.

Il sindaco non ha nascosto l’esistenza di un problema di fondo e cioè la  “Crisi politica, che è crisi di valori prima di tutto”.

Ora dovrà verificare la possibilità che possano esserci le energie che permettano una ricostruzione. E’ chiaro che Melucci stia tentando di capire a quali forze politiche appoggiarsi visto ciò che ha imparato, per evitare di avere di nuovo delle brutte sorprese.

Pare che i preferiti siano Gina Lupo e Cosimo Ciraci, e anche Massimiliano Stellato.

Si vocifera che anche i due consiglieri Mario e Antonella Cito potrebbero essere tra i suoi favoriti. Melucci vuole essere ottimista.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui