Giuseppe Bellassai è il nuovo Questore di Taranto

Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha deciso che il nuovo Questore di Taranto sarà il dott. Giuseppe Bellassai, Dirigente Superiore della Polizia di Stato, l'uomo proviene da Benevento dove dal 2016 ricopriva il medesimo incarico.

0
338
E' Giuseppe Bellassai il nuovo Questore di Taranto
nuovo questore riconoscimento editoriale: Wikipedia

Il Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha deciso che il nuovo Questore di Taranto sarà il dott. Giuseppe Bellassai, Dirigente Superiore della Polizia di Stato, l’uomo proviene da Benevento dove dal 2016 ricopriva il medesimo incarico.

TARANTO: Giuseppe Bellassai nato il 25 marzo 1962 a Santa Croce Camerina (RG), è entrato nella Polizia di Stato nel 1988, ha prestato servizio presso la Questura di Ragusa, come addetto presso la Squadra Mobile per poi diventarne Dirigente fino al 2005.

Dopo aver ottenuto la promozione a Primo Dirigente è stato trasferito presso la Questura di Agrigento per poi scegliere di prestare servizio presso il Centro di Accoglienza di Lampedusa e gestire li le criticità legate al fenomeno migratorio.

Nel 2010 viene promosso a Vicario del Questore di Trapani, l’incarico viene portato a termine nel 2014 quando diventa Vicario del Questore di Palermo. A Marzo 2016 è Dirigente Superiore, mentre dal 3 ottobre fino ad ora ha ricoperto l’incarico di Questore di Benevento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui