Il Sindaco di Taranto col suo gesto ha dimostrato gran senso di responsabilità

Dal PD giunge tutta la solidarietà per Rinaldo Melucci, sintesi perfetta della rinascita del territorio.

1
437
Il Sindaco di Taranto col suo gesto ha dimostrato gran senso di responsabilità
Fonte web: pagina fb

TARANTO – Grave, gravissimo tradimento quello consumato da una parte minima dei consiglieri di maggioranza, rei di aver ceduto alle sirene del centrodestra, travestito da civismo.

All’indomani del tradimento consumatosi con le elezioni provinciali che hanno decretato la vittoria di Giovanni Gugliotti sindaco di Castellaneta,  giunge dal PD tutta la solidarietà nei confronti del Sindaco di Taranto.

Il Sindaco di Taranto col suo gesto ha dimostrato gran senso di responsabilità

spiegano i Dem jonici. “Sindaco, siamo con te”.

La segreteria cittadina e provinciale del Partito Democratico insieme al gruppo consiliare del PD, si sono riuniti per esprimere tutto il proprio sostegno ed appoggio politico ed umano.

Sottolineano la responsabilità dimostrata con il gesto delle dimissioni. Si è trattato di un grave tradimento che parte del centrosinistra, che con l’appoggio di Michele Emiliano, è andato contro i propri principi, cedendo alle lusinghe del centrodestra.

Aggiungono che la città ha bisogno di una guida salda nella fase fondamentale di ricostruzione in cui si trova e una visione lungimirante del proprio futuro.

Concludono, sottolineando che nessun commissario può sostituire il ruolo democratico rappresentato da un Sindaco eletto legittimamente dai cittadini.

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui