Il Sindaco di Taranto ha dimostrato di pensare solo a se stesso

TARANTOGiampaolo Vietri Capogruppo di Forza Italia al Comune di Taranto sostiene che Rinaldo Melucci deve dimettersi dalla carica di Sindaco di Taranto senza se e senza ma!

Alle elezioni alla Provincia, la maggioranza dei consiglieri comunali ha votato per il candidato Giovanni Gugliotti eletto Presidente;

“Alla luce di questa sonora sconfitta per Melucci, ci aspettiamo che si dimetta”.

Giampaolo Vietri spende delle parole, approvando le dimissioni di Rinaldo Melucci, accusandolo di non essere stato un bravo sindaco e di avere curato solo i suoi interessi.

“Ci aspettiamo che Melucci rimetta immediatamente e in buon ordine il mandato ricevuto e consenta ai tarantini di ritornare alle urne”.

Il Capogruppo di Forza Italia afferma che la sua bocciatura è la conseguenza di un anno e mezzo di cattiva amministrazione della città. Continua sottolineando il fatto che anche i consiglieri comunali eletti al suo fianco sono stati mortificati sul piano politico e personale e così messi da parte.

Sostiene che il sindaco è stato completamente assente dalla città e distante dalle necessità quotidiane dei cittadini. Ha dimostrato di pensare solo a se stesso e alla sua carriera politica.

Rivolge un plauso ai consiglieri comunali che non lo hanno appoggiato.

“Certamente nelle vesti di rappresentanti dei cittadini avranno ritenuto che il sindaco non meritasse di essere votato”

Conclude sottolineando il fatto che queste votazioni sono state la netta risposta dello scarso operato dell’amm.ne Melucci.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy