Interrogativi sul futuro dell’Ospedale San Marco di Grottaglie

GROTTAGLIE – Sono le forze politiche Lega Sud Ausonia, Partito Democratico, Fratelli d’Italia, Grottaglie Prima di Tutto e Energie per l’Italia attraverso i loro rappresentanti ad aver inviato una richiesta di incontro urgente al primo cittadino, al Presidente della Regione e al Direttore della Asl.

Si vuole conoscere e concordare assieme alle forze politiche e sociali che rappresentano il territorio e la Città, le funzioni principali e i servizi del San Marco, in attesa dell’entrata in funzione del nuovo Ospedale San Cataldo di Taranto.

E’ stato Stefano Parisi a rendere noto un comunicato.

“Alla luce delle insistenti voci che riguardano una imminente partenza dei servizi riabilitativi nella struttura di Grottaglie” si legge.

“Pur consci della impossibilità di rivedere il San Marco, come struttura ospedaliera, chiediamo che nell’incontro ci siano fornite, e siano fornite alla Città, certezze sui tempi, le somme impegnate e i servizi che riguardano la struttura ex Ospedale San Marco. Perché è ormai imprescindibile ed improrogabile conoscere con esattezza la realtà in termini di offerta sanitaria per l’intero bacino di utenza dell’ex ospedale grottagliese”.

Conclude il Comunicato evidenziando che la salute non può e non deve ritenersi mezzo di scambio elettorale

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy