Tronchi fognanti nel centro abitato di Pulsano. Avviati i lavori

PULSANO – In una nota, si legge tutto il compiacimento del consigliere Angelo Di Lena che ha lottato per ottenere i risultati raggiunti.

Affiancato dai cittadini ha fortemente voluto migliorare la vivibilità urbana.

E’ un motivo di orgoglio e di soddisfazione per il sottoscritto e per la cittadinanza tutta di Pulsano la realizzazione di questi lavori.
Ricordo ancora oggi le mie interpellanze nel novembre 2016 con le quali denunciavo i grossi problemi dei residenti di questa e di tante altre strade nel comune di Pulsano.

Continua il Consigliere:

Finalmente in queste settimane l’Acquedotto Pugliese e il governo cittadino, anche se in netto ritardo, stanno provvedendo a prendere in carico le mie segnalazioni facendo la volontà di tutta la cittadinanza pulsanese che da tempo rivendica un suo diritto: avere i sevizi di urbanizzazione!”

Sottolinea: “Va dato atto che il Comune finalmente si sta attivando di fronte alle nostre richieste, ma occorre fare di più”.

Di Lena aggiunge:

Ed invero, sono ancora tante le strade che necessitano di interventi di urbanizzazione a Pulsano; vedi ad esempio via Torino, via Napoli, via Firenze, via Benedetto Calati, via Gramsci, via Torrione, alcune peraltro terminate, ma con lavori di asfaltatura che lasciano il tempo che trovano perché provvisori e insufficienti”.

Conclude: “Occorre impegnare più risorse nelle manutenzione delle strade invece di spendere soldi INUTILI a mettere dossi, realizzando asfalto a regola d’arte definitivo. Questo asfalto provvisorio a copertura delle buche servirà sicuramente a tamponare, ma non a risolvere i problemi che si creeranno con le ulteriori piogge, per i quali occorreranno nuovi interventi”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy