Lega: a Massafra si costituisce la sezione giovanile

MASSAFRA – Novità giungono a Massafra dalla Lega. Una nota stampa annuncia la costituzione in città della sezione giovanile del partito di Matteo Salvini. C’è già la sede in via Ignazio Ciaia.

Il direttivo non è ancora stato definito infatti nel comunicato stampa si annuncia che sarà reso noto in un secondo momento.

Emerge dalla nota la voglia di cimentarsi con la politica, di confrontarsi per occuparsi della città e delle problematiche che riguardano il mondo giovanile.

Di seguito riportiamo integralmente il contenuto della nota giunta in redazione

«Nasce a Massafra la Lega Giovani. Accogliendo l’invito del segretario cittadino Roberto Giovinazzi, abbiamo scelto di entrare a far parte della Lega attraverso la costituzione della sezione giovanile, in quanto ci sentiamo rappresentati dagli ideali del leader nazionale Matteo Salvini.

Crediamo nei suoi metodi democratici con i quali promuove e sostiene la libertà e la sovranità del popolo italiano.

In particolare, siamo stati colpiti dalla politica del fare e dalla capacità di attuare le riforme giuste per la nostra Nazione.

Il nostro desiderio attuale è quello di eliminare il divario esistente tra i giovani e la politica e rendere tutti partecipi delle questioni del nostro territorio.

Pertanto, invitiamo l’attuale amministrazione comunale a porre maggiore attenzione verso i giovani, occupandosi delle tematiche a noi care, come, ad esempio, la riqualificazione delle aree verdi, dell’ambiente in cui viviamo, dell’aria che respiriamo, la messa in sicurezza delle nostre strade e l’abbattimento delle barriere architettoniche.

La Lega di Massafra ha una propria sede in via Ignazio Ciaia, 75. Un luogo d’incontro importante che ci consente di esprimere ed offrire il nostro contributo di idee, frutto del confronto con i nostri numerosissimi coetanei.

Tutti insieme lavoreremo per migliorare il futuro dei massafresi, coltivando allo stesso tempo il progetto della formazione di una nuova classe politica che tenga a cuore, in particolare, i problemi e le aspirazioni dei giovani della nostra città.

Noi ci siamo. E voi?

A breve comunicheremo i nomi che andranno a comporre la rosa del direttivo del neonato gruppo politico. Successivamente annunceremo le iniziative pubbliche di cui ci faremo promotori.»

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy