Liviano conclude la sua esperienza in Regione Puglia

TARANTO – Gianni Liviano conclude la sua esperienza politica come assessore della Regione Puglia. Il suo mandato ha avuto una durata di 5 anni e l’esponente politico ha deciso di salutare con una conferenza stampa e ricordando anche alcuni dei suoi successi, come ad esempio l’istituzione del parco regionale del Mar Piccolo.

Infatti sono 11 le leggi che Liviano ha istituito per il territorio Jonico in Regione come la legge sul Welfare, fino al benessere equo solidale e alle misure per gli adolescenti e gli studenti.

In più, la Regione Puglia con la legge di Liviano ha reso la Settimana Santa patrimonio immateriale della Regione e quindi questo attirerà più turisti

Sono stati 5 anni molto intensi. Quindi, il politico ha deciso di non candidarsi per le prossime elezioni regionali che si svolgeranno il 20 e 21 settembre 2020. Infatti, secondo Liviano, per migliorare la qualità dei politici è importante aumentare la qualità delle persone che vanno a votare.

Per questo, pensa che i suoi percorsi per i giovani siano stati importanti anche per quanto riguarda il miglioramento della situazione politica nel territorio jonico e pugliese.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy