Luigi Laterza di Pulsano al comando della Lega

PULSANOLuigi Laterza di Pulsano è il nuovo segretario locale della Lega. Questo dopo la decisione di rivisitare tutte le nomine locali da parte del partito. Ecco il comunicato in cui viene annunciato il cambio al vertice.

Luigi Laterza di Pulsano è il nuovo segretario

«La scelta degli amici Marco e Michele è stata del tutto naturale. Abbiamo deciso di premiare il merito, dando spazio alle donne e agli uomini che possono difendere, in maniera qualificata e con dedizione, i diritti dei cittadini». Così il segretario Laterza che aggiunge: «L’insediamento del coordinamento provinciale della Lega rappresenta il primo passo verso la composizione di un organigramma completo e strutturato. A Martina Franca facciamo un primo importante passo: a prendere il posto del coordinatore cittadino Nicola Gallone, che è stato promosso nell’esecutivo provinciale, il giovane avvocato Francesco Ricci. A breve procederemo alla nomina dei coordinatori cittadini di tutti gli altri comuni che avremo il piacere di presentare in una prossima conferenza stampa».

LEGGI ANCHE – Auto contro albero: un morto sulla San Giorgio-Pulsano

Infine “A qualificare questo percorso di radicamento, che vede nell’esecutivo provinciale l’organo di governo del partito capace di fare proposte collegiali e scelte determinati, sono stati indicati: Claudio Aurora – responsabile provinciale Lega Giovani, Francesco Battista, Chiara Caniglia, Cinzia Filotico, Nicola Gallone, Giuseppe Gasparre, Giovanna Liuzzi, Marika Mandorino, Antonella Messinese, Vito Paciulli, Salvatore Perillo, Angelo Tomaselli, Ciro Trani.”

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy