Marina di Ginosa: il circolo del PD segnala le aree verdi dismesse

GINOSA – Il circolo del PD di Marina di Ginosa, dopo aver appreso mediante l’ordinanza del Sindaco Parisi, la chiusura ancora fino al 17 maggio delle aree verdi del paese, ha voluto sottolineare alcuni particolari, su cui discorda con la decisione del sindaco. In primis, il circolo del PD nella sua nota chiede: Perché il sindaco di Ginosa continua a tenere chiuse le aree verdi, nonostante il decreto del Governo permetta il loro utilizzo con le giuste precauzioni?

Ma questo non è l’unico punto spinoso sul quale si sofferma il circolo all’interno della sua lettera. Si ricorda infatti: la chiusura ormai da anni del Parco Comunale, se non per alcuni specifici eventi brevi. E si sottolinea come il Parco, l’Area Camping e alcune zone della Pineta siano in stato di abbandono. Sopratutto il Parco Comunale in cui da tempo non vengono fatti lavori di messa in sicurezza e manutenzione da tempo.

In chiusura la nota del Circolo del PD recita: rispettiamo le decisioni del Sindaco per la sicurezza, ma crediamo sia lecito porre alcune domande sugli spazi verdi di cui si spera d’ottenere risposta. Nello specifico il Circolo chiede: A che punto è il bando di gara per dare la gestione del Camping? Quando verranno fatti i lavori di riqualificazione del Parco? 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy