Martina Franca: 5 milioni dal Governo nel Pnrr

Soddisfazione da CON per il Pnrr a Martina Franca

C’è entusiasmo all’interno della compagine politica CON per l’ottenimento da parte di Martina Franca di 5 milioni dal Pnrr. Ecco il comunicato diffuso alla stampa

Il comunicato su Martina Franca

“Il Movimento “CON”, con il suo Coordinamento, esprime piena soddisfazione riguardo al riconoscimento ed all’ottenimento per Martina Franca dei contributi previsti dal PNRR da destinare ad interventi di rigenerazione urbana; si tratta di ben 5 milioni di euro assegnati con Decreto Interministeriale del 31.12.2021.” Fanno sapere dalla compagine politica.

LEGGI ANCHE – Elezioni comunali Taranto 2022, Lopane vota Melucci

“Grande entusiasmo sia per il finanziamento relativo al secondo lotto per i lavori dello stadio Pergolo, per il completamento e la sistemazione della viabilità e dell’area a parcheggio concedendo la dovuta serenità alla città per la totale copertura dell’opera pubblica e sia per la realizzazione di una piazza e la definitiva sistemazione dell’area attigua alla Chiesa della Madonna della Sanità. In particolare, il progetto finanziato prevede la realizzazione di una rotatoria, di una piazza per manifestazioni, di un’area bimbi con giochi, un chiosco bar e servizi, la grande novità dell’area skatepark, alberi, verde ed un’area parcheggio con 54 posti auto.”

I ringraziamenti

“Il movimento “CON” ringrazia l’Assessore ai Lavori Pubblici, Gianfranco Palmisano riconoscendo il grande impegno profuso ed il Consigliere Comunale del Movimento “CON” Giuseppe Cervellera, quale Presidente della Commissione “Lavori Pubblici”: Entrambi hanno lavorato affinchè la nostra Città ottenesse questi importanti finanziamenti. Questo a dimostrazione di quanto sia importante, anche per il futuro, un forte coinvolgimento del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari, che in modo sinergico con la Giunta e gli organismi di Gestione riescano a raggiungere obiettivi strategici per la nostra Città. Tutto ciò è stato possibile grazie alla serietà ed al lavoro di seria programmazione svolto dall’Assessore Palmisano che ha sempre lavorato in concertazione con il Consiglio e con il Presidente Cervellera conferendo precisi indirizzi al Dirigente di Area del Comune di Martina Franca, Ing. Daniele Sgaramella che con il suo team ed i suoi uffici sta diligentemente centrando gli obiettivi assegnati. Questa è la città vincente, coraggiosa e dinamica che vorremmo per il prossimo futuro.”

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy