Martina Franca: Castellana entra in CON, la nota

MARTINA FRANCA – Anche a Martina movimenti politici in corso in vista delle elezioni comunali 2022 in programma il 12 giugno. La coalizione di Palmisano acquisisce un altro nome importante che aderisce alla compagine politica CON. Si tratta di Donatella Castellana, ecco il comunicato.

Martina Franca: Donatella Castellana scende in campo

“Il gruppo di CON si amplia e si qualifica ulteriormente a Martina Franca. Gli assessori regionali al turismo Gianfranco Lopane e allo Sviluppo economico Alessandro Delli Noci, insieme al capogruppo Giuseppe Tupputi ed ai consiglieri Alessandro Leoci e Stefano Lacatena comunicano l’adesione al movimento di Donatella Castellana, imprenditrice di Martina Franca che è sin da subito impegnata, anche in vista delle imminenti elezioni amministrative, mettendo a disposizione della comunità martinese la sua esperienza e sensibilità di amministratrice pubblica, professionista e donna.”

Le novità per CON

“Insieme al capogruppo in consiglio comunale Giuseppe Cervellera e al medico Lorenzo Larocca, già candidato alle elezioni regionali, ed ai tanti amici che in questi mesi lavorano al progetto del Presidente Emiliano, il movimento CON si arricchisce di nuova linfa e porterà un contributo programmatico importante alla “Coalizione della Puglia” che si sta delineando anche a Martina Franca”, dichiara l’assessore Gianfranco Lopane.
“Benvenuti ai nuovi amici”, aggiunge il capogruppo regionale Giuseppe Tupputi, “che portano nuove sensibilità e un grande bagaglio di esperienza amministrativa e professionale”.

LEGGI ANCHE – Si parla ancora di mensa scolastica e pranzo al sacco a Martina Franca

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy