Massafra. Delusione e rabbia per il risultato politico di Forza Italia

Grande delusione per gli scarsi risultati politici di Forza Italia. Rispetto alle previsioni i voti ricevuti non hanno soddisfatto le aspettative.

Il risultato politico ha disatteso le aspettative ed ecco la nota che arriva da Forza Italia.

” Purtroppo il candidato nel collegio ,in cui rientrava Massafra, di Forza Italia, non è andato come noi speravamo. Rispettiamo la volontà popolare anche se non la comprendiamo. Forza Italia ha ottenuto 3922 voti a fronte di ben 25910 elettori….

Fatte queste doverose premesse, un partito che si rispetti, deve fare l’analisi del voto e capire perché il nostro candidato non ha avuto “l’Appil” giusto per vincere… dopo aver conosciuto i nominativi dei candidati presentati dal partito in provincia di Taranto e nei collegi limitrofi, questi avrebbero sicuramente penalizzato Forza Italia che sicuramente rischiava, come è avvenuto, di soccombere totalmente a favore di altri partiti contro ogni pronostico della vigilia.”

E ancora:”Riteniamo incomprensibile ‘l’atteggiamento di chi ha guidato tale operazione politica preferendo candidature di gente sconosciuta al territorio e cosa ancor più grave candidature frutto di nepotismo sfacciato.”.

La nota è molto lunga, ma ne abbiamo proposto soltanto uno stralcio per esprime il disappunto del Partito Politico.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy