Massafra. Il partito “Idea, Popolo e libertà” soddisfatto dalle elezioni.

A Massafra, otto candidati sono stati eletti nella lista “Noi con l’Italia”, tra cui il riconfermato senatore Gaetano Quagliariello, fondatore di Idea.

0
595
Massafra

Anche se il Movimento 5stelle ha avuto la meglio, la coalizione di centrodestra può ritenersi soddisfatta, avendo ottenuto la maggioranza dei consensi.

A Massafra, otto candidati sono stati eletti nella lista “Noi con l’Italia”, tra cui il riconfermato Senatore Gaetano Quagliariello, con oltre 115.000 preferenze (40%) nel collegio dell’Aquila.

La componente più moderata della coalizione ha incontrato il favore dell’elettorato nei collegi dove sono stati schierati esponenti di Idea.

Se fossero state fatte le stesse scelte anche in Puglia e in altre regioni italiane, il risultato elettorale del centrodestra sarebbe stato migliore.
Nei collegi di Martina Franca e di Taranto si è ottenuto il 30% dei voti.

Il Coordinatore Provinciale Salvatore Fuggiano e il Coordinatore Cittadino Angelo Fiore promettono di mettere in atto i princìpi che hanno ispirato la nascita del partito.

Essere al servizio del cittadino e delle imprese che danno lavoro alla comunità.

“Occorre una Politica basata su proposte praticabili e non su polemiche sterili, capacità di individuare soluzioni ai problemi e di progettare un futuro migliore per la nostra gente.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui