Massafra. Lavori di pulizia e disinfestazione dalle zanzare

I rappresentanti del Partito democratico hanno inviato un’istanza, al sindaco e all’assessore ai lavori pubblici, dove si chiede con urgenza la pulizia del piazzale della Madonna della Scala e la disinfestazione della città invasa dalle zanzare.

0
375
Massafra. Lavori di pulizia e disinfestazione dalle zanzare
foto di repertorio di ernestoeslava

Nella nota del Partito Democratico e dei Giovani Democratici, si specificava che il piazzale della Madonna della Scala era da tre settimane coperto di fango, terra e detriti, a causa dell’acquazzone del 21 agosto e del 7 di settembre 2018.

Questo intervento è urgente per permettere ai fedeli di accedere al santuario e al Villaggio rupestre. Il Comune è intervenuto bonificando il piazzale.

La seconda richiesta è nata sulla constatazione dei cittadini che ha notato una quantità incredibile di zanzare.

Poiché non si tratta di un problema da sottovalutare, è stata sollecitata l’Amministrazione comunale di correre immediatamente ai ripari. Così, Mercoledì è stata fatta una disinfestazione straordinaria del territorio comunale.

Ida Cardillo, capogruppo del Partito DemocraticoAngelo Notaristefano, segretario Giovani Democratici si ritengono soddisfatti della risposta del comune che è venuto incontro alle richieste per tutelare i cittadini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui