Massafra ha scelto il suo sindaco: confermato Fabrizio Quarto

MASSAFRA – Massafra ha il suo nuovo sindaco. La città ha scelto l’avvocato Fabrizio Quarto come primo cittadino massafrese.

Quella risultata dallo spoglio delle schede dopo la chiusura dei 26 seggi cittadini è dunque la riconferma del sindaco uscente.

Fabrizio Quarto è stato scelto da una percentuale definitiva del 57,44% degli elettori recatisi alle urne con 8.298 voti.

Bocciato al turno di ballottaggio invece l’altro candidato in lizza per la fascia da sindaco, il portacolori del centrodestra dottor Domenico Santoro scelto dal 42,55% degli elettori e 6.149 voti.

L’avvocato Fabrizio Quarto indosserà ancora la fascia di primo cittadino per rappresentare Massafra dentro e fuori i confini comunali.

Sindaco uscente e candidato portacolori del centrosinistra, va ricordato, al primo turno aveva ottenuto il 43,12% di preferenze contro il 25,24% di Domenico Santoro.

Continua dunque il lavoro amministrativo del sindaco Quarto che sarà fatto di momenti importanti ed opportunità di notevole spessore legate alle risorse stanziate con il “Recovery fund” e le altre misure che mirano al rilancio della nazione.

Mariella Eloisia Orlando

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy