Nominato dal Prefetto il commissario prefettizio per il Comune di Leporano

LEPORANO – Nominato il commissario prefettizio per il Comune di Leporano dal Prefetto Demetrio Martino: il vice prefetto vicario Rosa Maria Padovano.

Dopo che il consiglio comunale ha visto le dimissioni di ben 7 consiglieri eletti nella tornata di due anni fa, il Prefetto di Taranto ha subito proceduto alla nomina del commissario.

Adesso tutti gli eletti vanno a casa, compreso il Sindaco, mentre il commissario guiderà il paese fino alle prossime elezioni. 

L’Ex Sindaco di Leporano ha commentato: pur sforzandomi non capisco quali siano le ragioni politiche e reali di questo gesto, se non un’invidia delle cose positive che stavamo facendo.

Non solo, devo dire di essere stato ferito in modo profondo anche del momento in cui sono state date le dimissioni. Infatti, come risaputo, io ero assente per delle gravi ragioni di salute di un mio familiare.

Se fossi stato lì sicuramente le cose sarebbero andate in modo diverso. Penso che avrebbero dovuto dirmelo direttamente o almeno discuterne con me, trovando una soluzione in Consiglio Comunale.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy