Nuovo candidato a Sindaco di Avetrana: Enzo Tarantino

AVETRANA – Annuncia la candidatura a Sindaco di Avetrana, l’avvocato Enzo Tarantino. A sostegno della sua candidatura ci sarà il “Movimento Civico Torricelli“, d’intesa con altri politici locali, per le prossime elezioni amministrative. 

In una nota stampa rilasciata dal movimento si legge: questa è una scelta maturata dopo un laborioso e lungo confronto tra i gruppi coinvolti, non priva di implicazioni emozionali, date le condizioni di salute del sindaco in carica, a lui va il nostro augurio di una pronta guarigione.

Tarantino ha concluso commentando: il nostro progetto civico promuove principalmente la consapevolezza che l’attuale momento richieda un’ineludibile coinvolgimento di una pluralità di esperienze ed energie rinvenibili all’interno del tessuto sociale di Avetrana.

Ora è giunto il momento di rimboccarsi le maniche, rifuggendo dai comportamenti e l’arrivismo vecchio stampo, che genera solo divisioni e incomprensione.

Riteniamo, che a partire anche dal nostro piccolo, con partiti, movimenti, società civile e associazionismo locale, di garantire alla cittadinanza la possibilità di essere rappresentata da una classe dirigente virtuosa, capace e qualificata.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy