Nuovo ospedale Taranto: Fdi “Emiliano designa nomine”

Zullo contro Emiliano per il nuovo ospedale di Taranto

Ancora una volta Fratelli d’Italia contro Michele Emiliano per Taranto. Infatti Zullo si schiera contro il governatore per le nomine tra le quali anche quella di Michele Pelillo come commissario del nuovo ospedale di Taranto tra l’altro ancora in fase di costruzione.

Nuovo ospedale di Taranto, la polemica di Zullo

“Quando pensi di aver già visto tutto in termini di MOLTIPLICAZIONE DELLE POLTRONE – dalla creazione di nuove agenzie e fondazioni ai consigli di amministrazione a CINQUE – e pensi ora sono finite. Ecco che il presidente Emiliano tira fuori dal suo cilindro il DESIGNATO, cioè colui che viene nominato senza che esista l’ente o l’ospedale. E allora capisci che con questa tirannia al peggio non c’è fine.” Così Zullo in tono molto polemico nei confronti del governatore.

Michele Pelillo Commissario a Taranto

“Così oggi nello scorrere le nomine dei direttori generali e dei commissari delle Asl e Aziende Ospedaliere, ecco che spunta il nome del commissario dell’istituenda azienda ospedaliera ‘San Cataldo’ di Taranto (stiamo parlando di quello che ancora oggi è un cantiere), la cui consegna del manufatto è prevista per la prossima primavera e per il quale deve essere bandita la gara per gli arredi e le attrezzature diagnostiche, per il quale dovrà essere reclutato il personale. Insomma, prima dell’inaugurazione, a occhio e croce, ci vorranno non meno di due/tre anni. Ma nel frattempo abbiamo il DESIGNATO a ricoprire la poltrona a vertice. E qui Emiliano compie il suo capolavoro politico: nomina Michele Pelillo. E vogliamo scommettere che Pelillo sosterrà Melucci alla riconferma a sindaco?” La domanda dell’esponente di Fratelli d’Italia.

Emiliano si inventa piani

“Così come, sempre oggi, scopriamo che Emiliano non avendo altre ASL a disposizione, essendo 6 come le province, s’inventa di sana pianta la ASL NUMERO ZERO, che accentrerà le funzioni amministrative e di gara di tutte le ASL. Su questo aspetto ci riserviamo di intervenire nel merito, ma è mai possibile che la ASL ancora non esiste e abbiamo anche qui il DESIGNATO? L’ex direttore generale della Asl di Brindisi, Pasqualone.”

LEGGI ANCHE – Slitta il termine dei lavori all’ospedale San Cataldo: la nuova data

“Di questo passo siamo certi che a breve in Puglia avremo un sindaco senza Comune. Emiliano nella creazione delle poltrone ha una fantasia smisurata quanto la sua voglia di potere. Speriamo che i pugliesi riflettano su quanto sta accadendo e prendano coscienza che ci si deve liberare da questa dittatura che sta soffocando la gente perbene che non si inginocchia al potere.” Così termina la sua nota Zullo.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy