Nuovo vicesindaco a Massafra: all’assessore Lepore il nuovo incarico

L'assessore Maria Rosaria Guglielmi passa il testimone all'assessore Paolo Lepore, stamattina il decreto ufficiale del sindaco Quarto

0
73
comune di Massafra

MASSAFRA – Oggi, 5 novembre, il sindaco Fabrizio Quarto ha ufficializzato con un apposito decreto la nomina di un nuovo vicesindaco.

L’assessore all’Edilità e Urbanistica, Recupero e Riqualificazione del Centro Storico, Gestione Giuridica ed Economica del Personale e Patrimonio, Paolo Lepore è il nuovo sindaco facente funzioni.

A ricoprire la carica prima dell’assessore Lepore, l’assessore Maria Rosaria Guglielmi che ha rimesso l’incarico. Le dimissioni sono state una scelta consequenziale alla prevista turnazione nel ricoprire l’incarico tra i componenti la Giunta comunale.

Dal sindaco un ringraziamento all’assessore Guglielmi per il lavoro svolto in qualità di “vicario” in questi mesi.

L’assessore Guglielmi continuerà a reggere gli assessorati alle Politiche Sociali, Istruzione, Terzo Settore e Pari Opportunità.

Il geometra Lepore è dunque il quarto vicesindaco dell’amministrazione Quarto. Dopo l’avvicendamento tra Maria Cristina Ricci, in carica dall’insediamento dell’amministrazione fino ad aprile scorso, e l’assessore Di Gregorio, in carica fino allo scorso agosto, c’è stato il breve periodo dell’assessore Guglielmi.

Mariella Eloisia Orlando

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui