Oltre 1.700.000,00 euro per il gas a Martina Franca

L'investimenti riguarderà oltre 14mila metri di nuove condotte.

0
329
Il Gas a Martina Franca arriverà presto fino a San Paolo
Riconoscimento editoriale: Pagina Facebook / Comune di Martina franca.

MARTINA FRANCA – Presentato a Palazzo Ducale il progetto che riguarda l’ampliamento delle rete del gas a cura della 2i Rete Gas Impianti srl.

Nella conferenza, è stato adottato dal Comune si Martina Franca il progetto con delibera di Giunta n. 117 del 2019.

Erano presenti, oltre al sindaco Franco Ancona, anche i rappresentanti della società e dell’Area Taranto, Giuseppe Antonio Surico e della gestione utenza Teodoro Liberato.

Hanno partecipato anche gli assessori Schiavone, Scialpi, Lasorsa e Lenoci e i Consiglieri comunali Lupoli, Salamina e Castronuovo.

Si prevede che nei prossimi mesi, acquisiti i permessi e le autorizzazioni, si procederà all’allacciamento alla rete dei clienti del servizio di distribuzione e tutte le estensioni che oggi sono di proprietà della Concessionaria, entreranno nella disponibilità del Comune di Martina Franca.

Zone coinvolte:

“Contrada San Paolo (9629 m), prolungamento via Chiancaro (850 m), traversa ex SS 581 (445 m), Via Madonna D’Andria e traversa (1600 m), prolungamento Madonna del Rosario (1600 m), Via Mottola Zona D ( 315 m), SP 119 Strada Difesa – Via Madonna dell’Arco (1374 m)”.

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Gianfranco Palmisano informa che i cittadini che abitano nelle diramazioni interessate dalle condotte, qualora fossero interessati, dovranno far pervenire le loro richieste alla Società, in modo da programmare ulteriori interventi e conseguenti investimenti.

Il Sindaco di Martina Franca è felice che grazie a questi interventi saranno soddisfatti tutti i cittadini che vivono in diverse zone dell’agro, in particolare quelli di San Paolo che avevano espresso da diverso tempo questa necessità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui