“Palagiano riparte in sicurezza”: il progetto di 3 imprenditori e il Sindaco Lasigna

Un nuovo progetto "Palagiano riparte in sicurezza" è stato presentato per superare l'emergenza Covid-19 e aiutare le attività del paese.

0
122
Palagiano

PALAGIANO – Tre giovani imprenditori di Palagiano insieme al Sindaco Lasigna hanno presentato la nuova operazione “Palagiano riparte in sicurezza”. Un lavoro per superare l’emergenza data dal Covid-19 che permetterà a tutti di contribuire alla ripartenza dell’intera comunità.

Hanno aderito all’iniziativa buona parte dei commercianti. All’interno di queste attività aderenti sarà possibile trovare un coupon da spendere nelle attività del Comune.

Un progetto semplice ma efficace che invita i cittadini di Palagiano a spendere nel loro paese. Lanciato anche l’hashtag “Io spendo a Palagiano” è stato preparato un manifesto con tutte le attività commerciali aderenti.

I commercianti hanno messo a disposizione 1500 euro in coupon per i cittadini del Comune. In riferimento al progetto il Sindaco Lasigna ha affermato: tocca a noi dare quel contributo che permetta a Palagiano di ripartire, spendendo nelle attività del nostro paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui