PD Ginosa Marina: passerelle disabili distrutte

GINOSA – Le passerelle disabili distrutte a Marina di Ginosa dopo meno di un mese dalla loro installazione. Il Partito Democratico di Ginosa Marina rende noto come dopo poco più di 20 giorni le passerelle sulla spiaggia libera installate dall’Amministrazione Parisi (5 Stelle) siano state già distrutte da qualche vandalo.

L’iniziativa che era stata condivisa da tutte le forze politiche, ha visto un epilogo che rattrista un’intera comunità. Infatti, la loro distruzione non colpisce solo l’Amministrazione ma tutti i cittadini marinesi, e tutti coloro che sfruttavano le passerelle per disabili e che ora non potranno accedere liberamente alla spiaggia libera per colpa di qualche incivile.

La nota del PD marinese si conclude affermando: “la scelta dei materiali impiegati forse non è stata delle migliori, si sarebbero dovuti utilizzare, probabilmente, materiali più spessi e resistenti. In questo modo, forse, si sarebbero limitati o evitati atti vandalici come questi.  Inoltre, si sarebbero potute riutilizzare anche durante le prossime stagioni estive”.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy