Pubblica illuminazione carente a Manduria. Si chiedono interventi immediati

MANDURIA – I villeggianti residenti in via Sardegna, via Ischia e via delle Tamerici, nella zona di San Pietro in Bevagna, lamentano la carenza d’illuminazione pubblica.

Per questo motivo, hanno fatto richiesta ai commissari straordinari e al dirigente delll’Area Tecnica, di intervenire, sottolineando i disagi che incontrano in questo periodo in cui si resta fuori casa fino a tarda ora.

Nella domanda i villeggianti sottolineano che la totale mancanza d’illuminazione pubblica, oltre a causare un forte disagio alle famiglie che abitano nelle case, durante la stagione estiva, mette a rischio i pedoni e i mezzi che transitano in queste zone critiche.

Sono a rischio soprattutto i bambini e gli anziani che possono essere facilmente investiti dalle auto, anche in considerazione del fatto che le strade sono con una larghezza limitata.

Recentemente in una strada vicina, con condizione simili alle strade di cui sopra, è stata  investita una donna che poco dopo mori.

Occorrono, pertanto, interventi immediati e soprattutto maggiori controlli perché i guasti sono provocati dal furto del rame dagli impianti.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy