Pulsano. Dimessi 11 Consiglieri Comunali e il Consiglio Comunale si scioglie

Pubblichiamo il comunicato stampa di Fratelli d'Italia di Pulsano con le motivazioni delle dimissioni.

0
256
Pulsano

Lunedì 12 marzo sono state presentate al protocollo del Comune di Pulsano le dimissioni di 11 Consiglieri Comunali, 7 di maggioranza e 4 di opposizione, che hanno portato allo scioglimento del Consiglio Comunale di Pulsano.

Tra i firmatari vi è l’ex Presidente del Consiglio Comunale Francesco Marra, facente parte del gruppo consigliare Fratelli d’Italia.

Ha voluto spiegare le motivazioni che lo hanno portato a firmare queste dimissioni e noi pubblichiamo un breve stralcio del comunicato stampa.

“Ho vissuto questa esperienza amministrativa come figura terza, dato il ruolo istituzionale di Presidente del Consiglio Comunale, ma non ho potuto fare a meno di notare la disparità di trattamento che il Sindaco Ecclesia riservava ai suoi amministratori. Ha inevitabilmente creato un forte malcontento in buona parte dell’amministrazione.

Non ho potuto fare a meno, altresì, di notare una sorta di trascuratezza in qualche settore della macchina amministrativa, nonostante l’ottimo lavoro svolto dai dipendenti comunali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui