Pulsano. Finanziamento della Provincia per la manutenzione delle strade provinciali

Francesco Marra, coordinatore di Fratelli d’Italia Pulsano, congiuntamente con il Coordinatore Regionale del Dipartimento Tutela Vittime di FdI Vanni Caragnano, che segue da tempo il tema della sicurezza stradale, ha accolto con entusiasmo la possibilità di utilizzare i fondi messi a disposizione per le opere di manutenzione della rete viaria delle strade provinciali.

I fondi sono ripartiti in quasi 1 milione di euro per l’anno 2018 e in oltre due milioni di euro per ognuno degli anni dal 2019 al 2023.

Sarà un’opportunità per migliorare, finalmente, la situazione delle strade provinciali che si collegano a Pulsano, come ad esempio la Strada Provinciale 108 che collega Pulsano alla frazione di San Donato, la Strada Provinciale 109 che collega Pulsano a San Giorgio Jonico, la Strada Provinciale 111 che collega Pulsano a Faggiano e la Strada Provinciale 112 che collega Pulsano a Lizzano.

Si tratta di strade che sono davvero in cattive condizioni e quindi con una scarsa sicurezza; negli hanno hanno registrato gravissimi incidenti.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy