Pulsano. Il problema dei rifiuti solidi urbani è una cosa seria. Ecco la nota del Consigliere Di Lena

Il Consigliere di Pulsano Angelo Di Lena sta evidenziato da mesi le carenze del servizio raccolta denunciandone inefficienze e problematiche.

“In questi mesi, su istanza dei cittadini di Pulsano, non ho fatto altro che sollecitare la risoluzione definitiva delle problematiche del servizio di raccolta del servizio spazzatura chiedendo all’amministrazione e all’assessore competente un intervento serio. Ma la situazione non è migliorata è tuttora aggravata dall’annullamento della procedura di gara”.

Continua la nota, evidenziando che la proceduta di gara per l’affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati del comune di Pulsano era prevista per il giorno 10.08.18, che poi è stata rinviata e ora annullata direttamente.

” Occorre quindi capire le motivazioni dell’annullamento e se vi sono stati i presupposti per il rinvio stesso. Per tali motivi vista l’assenza di giustificazione farò un ulteriore accesso agli atti ai sensi della 241/90, per comprendere oltre le motivazioni del rinvio prima, a data da destinarsi, anche l’annullamento. Attendo risposta del Presidente“.

 

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy