Rinaldo Melucci comincia la nuova avventura da sindaco

TARANTO – Ancora una volta eletto Sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci non nasconde la sua felicità e oltre che ringraziare tutti si rivolge direttamente ai cittadini attraverso diversi post sul suoi canali social.

Rinaldo Melucci comincia l’avventura

“Dal nastro di Möbius ai disegni dell’architetto internazionale Franco Purini, il chiostro del Museo Archeologico Nazionale di Taranto – MARTA è in questi giorno uno scrigno di suggestioni artistiche che travalicano la classicità della quale il luogo è testimone. Con il MAP Festival, quindi, anche il nostro museo archeologico parla la lingua della contaminazione e dimostra quanto Taranto sia città versatile: culla della Magna Grecia, simbolo della transizione ecologica e teatro di una ritrovata vitalità culturale. Grazie per questa attenzione e per l’impegno alla direttrice Eva Degl’Innocenti, all’assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane, al direttore generale di PugliaPromozione Luca Scandale, al maestro Piero Romano e al “nostro” Fabiano Marti, gli ultimi due ideatori del Map Festival: questa rete è ciò che sta rendendo possibile la rinascita di Taranto.”

Le altre parole

“Con l’ammiraglio Salvatore Vitiello abbiamo condiviso risultati importanti per Taranto. Ora, però, è il momento di condividere la gioia per un suo traguardo personale: la terza stella da ammiraglio di squadra. Auguri, caro Salvatore, per una carriera eccezionale che ha visto Taranto tra le tue passioni più autentiche.” Infine “Medimex è uno di quegli eventi capaci di cambiare il nostro modello di sviluppo. Insieme ai Giochi del Mediterraneo, alla Biennale di Arte e Architettura, abbiamo trasformato la percezione della nostra città. Il meglio viene adesso.”

LEGGI ANCHE – Rinaldo Melucci sempre più spedito verso le comunali

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy