Home Notizie Politica Rinaldo Melucci incassa la fiducia di Taranto Crea

Rinaldo Melucci incassa la fiducia di Taranto Crea

Il Movimento politico Taranto Crea sta con Melucci

Rinaldo melucci
Rinaldo Melucci - Riconoscimento editoriale: Camera dei Deputati

TARANTO – Rinaldo Melucci, ex sindaco di Taranto incassa la fiducia politica da parte del movimento “Taranto Crea”. Infatti attraverso un comunicato, la formazione si schiera contro i 17 traditori che hanno presentato le dimissioni davanti ad un notaio per terminare l’avventura della giunta. Ecco le dichiarazioni.

Rinaldo Melucci tradito da “grettezza politica”

“Diciassette nomi che sono il simbolo della grettezza politica, del tradimento della fiducia umana e politica. Uomini e donne che con questo atto vile provano a fermare la crescita esponenziale della Città di Taranto. Con la loro firma tentano di ammazzare il sogno dei tarantini che nel lavoro concreto e lungimirante dell’amministrazione guidata da Rinaldo Melucci avevano finalmente trovato la voglia di credere che Taranto potesse essere una città internazionale.”

LEGGI ANCHE – Rinaldo Melucci al 120esimo anniversario della Lega Navale

“Taranto crea è il progetto culturale e politico nato spontaneamente intorno all’azione e all’operato della Giunta Melucci, un gruppo di uomini e donne che credono che con lui il cambiamento iniziato possa diventare la discriminante per scrivere una nuova storia per la Città di Taranto.” Fanno sapere dal movimento politico.
“Restiamo fermi nella nostra posizione, al fianco di Rinaldo Melucci, sulla scia della sua azione politica di rigenerazione culturale e ambientale. Rifiutiamo, condanniamo e non dimenticheremo, di contro; chi ha voluto questa degenerazione partitica e che ancora una volta ha dimostrato l’arrivismo politico con questo gesto con cui prova a uccidere Taranto”.

Exit mobile version