Rinaldo Melucci invia lettera al Prefetto

L'iniziativa per via dell'emergenza Coronavirus

0
44
Rinaldo melucci
Rinaldo Melucci - Riconoscimento editoriale: Camera dei Deputati

TARANTO Rinaldo Melucci ha inviato una lettera al Prefetto di Taranto Demetrio Martino. In più, una seconda lettera arriva anche all’Asl.

L’invito del primo cittadino jonico è di fornire in tempo reale i dati sul territorio per il CoVid-19, in modo da gestire al meglio le operazioni da fare come ente pubblico.

Invece, per l’Asl, il sindaco di Taranto chiede informazioni sulla riorganizzazione delle strutture della provincia per affrontare l’emergenza del virus.

Infatti, Rinaldo Melucci ha chiesto di sapere quali sono gli effettivi posti letto a disposizione nelle strutture joniche e della provincia.

In più, nella giornata di ieri, il sindaco ha fatto visita al mercato Fadini con l’assessore Cataldino. Infatti, circolavano notizie secondo le quali ci sarebbero stati degli assembramenti nel mercato e richieste di disporne la chiusura.

In realtà, dai sopralluoghi che il sindaco ha effettuato con l’assessore e con le forze di Polizia Locale, non risulta alcun assembramento, quindi il mercato continua la sua attività per i prodotti di prima necessità nel rispetto delle normative vigenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui