Rinaldo Melucci punta tutto sul suo programma

TARANTORinaldo Melucci continua a puntare tutto sulle opere portate a termine dalla sua amministrazione comunale. Infatti l’ex sindaco attraverso dei mini aggiornamenti, comunica attivamente ai cittadini non solo le novità ma anche i progetti in corso d’opera.

Rinaldo Melucci su Taranto

“Fogne e pubblica illuminazione a Talsano-Lama-San Vito. Il semplice “ordinario” diventa gravoso “straordinario” se trascurato per decenni. Con la nostra amministrazione abbiamo colmato una carenza di servizi pubblici essenziali che i residenti pativano da decenni. Nell’area delle “Tre Terre” numerosi lotti di rete fognaria sono stati completati (per un progetto complessivo di circa 14km) e i nuovi punti di illuminazione pubblica installati (circa 1000 in 3 anni).” Queste le sue dichiarazioni.

Talsano al centro

“Riqualificazione del campo “V. Paradiso” e delle aree limitrofe a Talsano. Riconnettere i quartieri? Vogliamo farlo anche attraverso lo sport. La riqualificazione degli impianti sportivi è vitale per i nostri giovani e per l’intera comunità. Lo sport è aggregazione sana e, spesso, anche un ascensore sociale basato sul talento. Il nostro progetto complessivo prevede interventi in ogni quartiere, come a Talsano, dove abbiamo rigenerato il campo “V. Paradiso” e avviato il cantiere per la nuova struttura polivalente in via Mediterraneo.”

LEGGI ANCHE – Rinaldo Melucci a Taranto continua la campagna elettorale

“Dal 2017 abbiamo creato sviluppo, puntato sul turismo e su un modello economico diversificato. Abbiamo aperto cantieri e progettato il futuro con un unico grande obiettivo: generare lavoro sano in città. Come amministrazione, con il piano del fabbisogno, abbiamo iniziato a colmare gli organici sottodimensionati e assunto circa 300 persone, tra impiegati, professionisti, tecnici e polizia locale.” Così termina il suo pensiero l’ex sindaco.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy