Rinaldo Melucci rieletto Sindaco di Taranto: i ringraziamenti

TARANTORinaldo Melucci non nasconde la sua gioia in seguito alla rielezione a Sindaco di Taranto e lo fa attraverso diverse comunicazioni dirette in segno di ringraziamento nei confronti dei cittadini che tanto hanno influito col loro voto per decretarne la rielezione. Ecco le parole del Sindaco.

Rinaldo Melucci ancora Sindaco di Taranto

“Grazie a tutti i tarantini e a tutti i nostri candidati! Oggi è il giorno della festa, ma da domani ci rimettiamo subito al lavoro per continuare a costruire un futuro radioso per Taranto, per i nostri giovani e le nostre imprese.
Perde la coalizione del rancore, dell’odio e del disfattismo. Taranto può riprendere a sognare. La città non si è fatta affascinare dalla violenza e dalla volgarità di un falso civismo, sovranista e populista. La città ha largamente scelto di spingere la nostra transizione giusta e lo stile della nostra amministrazione comunale, ha scelto il campo largo progressista, riformista ed ecologista. Ora bisogna avere fiducia nelle capacità e nelle energie della nostra comunità. Insieme possiamo tutto. E cambieremo in sintonia con l’epoca che il mondo sta vivendo. Il meglio viene adesso, non era un annuncio ma la realtà.”

Mino Borraccino esulta per l’amico

“Rinaldo Melucci, secondo i primi dati, riconfermato con una larghissima maggioranza, Sindaco Di Taranto già al primo turno. Taranto ha risposto col cuore e col cervello!
Auguri amico mio, insieme alla lista Più CentroSinistra Taranto #Emiliano dall’inizio ti abbiamo sempre lealmente sostenuto.” Queste le parole del consigliere politico di Michele Emiliano.

Gli auspici di Turco

“Anche Mario Turco e ben prima dei risultati definitivi ha voluto rilasciare alcune parole molto importanti: “Le urne sono chiuse e adesso siamo in attesa dei risultati a Taranto come in tutti i Comuni italiani al voto. A prescindere dai numeri, questa campagna elettorale vissuta fra i cittadini, allo scopo di costruire e unire il più possibile nell’interesse collettivo, passerà alla storia per il modo in cui la famiglia del MoVimento 5 Stelle ha dimostrato nei fatti i suoi valori di inclusione, trasparenza, competenza. Venerdì sera dal palco di Piazza Maria Immacolata a Taranto ho parlato ai miei concittadini di tutto quello che abbiamo fatto e che faremo nel capoluogo ionico a partire dal Cantiere Taranto, dando auspicabilmente continuità all’amministrazione di Rinaldo Melucci e ad Ecosistema Taranto.
Nello scorso governo con Giuseppe Conte abbiamo inaugurato una stagione nuova di investimenti per oltre un miliardo di euro, e di riconversione economica, sociale e culturale del territorio, perché Taranto Merita! Grazie Taranto, grazie MoVimento5Stelle, grazie Presidente Giuseppe Conte, grazie a tutti i candidati che hanno lavorato instancabilmente in una campagna elettorale complessa e delicata, grazie a tutti i cittadini che hanno scelto il #M5S e continueranno a riporvi fiducia nel segno della transizione ecologica.”

LEGGI ANCHE – Rinaldo Melucci sempre più spedito verso le comunali

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy