Rinaldo Melucci rivendica le scelte della sua giunta

TARANTO – Un felice Rinaldo Melucci ricorda a tutti il lavoro dietro le quinte della sua giunta per la Cittadella della Giustizia che è in fase di costruzione a Taranto. Il politico lo fa attraverso un post social per informare i cittadini.

Rinaldo Melucci felice per la Cittadella

“Oggi è un giorno importante per la Cittadella della Giustizia: è arrivata la firma per dare il diritto di superficie all’Agenzia del Demanio.
Un tassello importante di un progetto per cui mi sono speso in prima persona. Lo scorso febbraio, da Sindaco, sono andato io stesso a Roma a firmare l’accordo e in questi anni la mia amministrazione ha dato un fondamentale contributo nell’intesa tra Ministero ed enti locali.
Un progetto portato avanti con determinazione, nel rispetto reciproco e nell’interesse di tutto il territorio. Uno spirito di collaborazione positivo che ci ha caratterizzati e ci ha permesso di crescere come comunità.

LEGGI ANCHE – Antonio Decaro e Rinaldo Melucci si incontrano a Taranto

Infine “Ricordo a tutti che il progetto Cittadella della Giustizia prevede l’accorpamento degli uffici giudiziari in un’unica sede, così da evitare dispersioni. Un problema di efficienza molto importante per la città che oggi trova soluzione.
Un intervento che inoltre, nella nostra visione più ampia e sempre orientata al futuro, è integrato alla fitta rete di interventi previsti per la riqualificazione del quartiere Paolo VI: il primo nucleo della “green belt”, già partito, l’accorpamento degli uffici comunali, le Brt e il progetto di riqualificazione PinQua, già approvato per un investimento di 15 milioni di euro.” Così l’ex sindaco ha voluto ricordare attraverso un post Facebook una delle cose buone fatte dalla sua gestione a Palazzo di Città.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy