Risultati comunali 2021 provincia Taranto: Lopane, “siamo soddisfatti”

Le elezioni comunali sono state positive per CON Emiliano secondo le parole di Gianfranco Lopane, presidente del gruppo. La lista ha avuto un buon risultati nei comuni con più di 15 mila abitanti nel tarantino (Grottaglie, Massafra e Ginosa), due dei quali al ballottaggio. Le dichiarazioni.

Gianfranco Lopane sulle elezioni comunali 2021

“Per il movimento ‘CON’ queste elezioni comunali hanno rappresentato un importante banco di prova, il primo dopo la sua recente costituzione. Siamo soddisfatti del risultato ottenuto nelle province della nostra regione, da qui partiamo con un’ambiziosa prospettiva di crescita”, queste le parole a caldo dell’uomo vicino a Michele Emiliano.

LEGGI ANCHE – Massafra: i risultati delle elezioni comunali 2021

Risultati elezioni amministrative nel tarantino

Per quanto riguarda le consultazioni in provincia di Taranto dice “I risultati nella provincia di Taranto con le esperienze di Massafra, di Grottaglie e di Ginosa, dove ‘CON’ ha iniziato il suo percorso già dalle Primarie dello scorso luglio, dimostrano come progetti basati sull’ascolto e sul rinnovamento della proposta politica sono una leva importante per il rilancio del fronte progressista nei territori pugliesi. Un’occasione per ribadire che la politica fatta con i circoli aperti riesce ad incuriosire e appassionare. Adesso pieno supporto ai candidati sindaci del centrosinistra al ballottaggio nei Comuni della nostra regione e un augurio di buon lavoro a quelli già eletti”, conclude.

LEGGI ANCHE – Grottaglie: i risultati delle elezioni comunali 2021

I numeri di CON Emiliano alle amministrative 2021

I tre comuni in provincia di Tarano in cui la lista era presente sono Grottaglie, Massafra e Ginosa. I risultati come detto da Lopane sono buoni, infatti la lista ha raggiunto l’11,28% dei voti a Massafra. Invece a Grottaglie il 9,58% e a Ginosa il record con l’11,28%.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy