Salvini a Taranto blocca la città per Battista

TARANTO Salvini a Taranto avrebbe bloccato Viale Virgilio, un’arteria importante della mobilità ionica. A denunciarlo è il consigliere indipendente Massimo Battista.

“A chiunque passasse da lì sono stati chiesti i documenti e (…) , a causa del traffico anche le ambulanze dirette all’ospedale SS. Annunziata, sono state rallentate. Ricordo ancora una volta che quella di Matteo Salvini non è stata una visita istituzionale ma del tutto personale” ha spiegato Battista.

Da qui la richiesta di spiegazioni al Prefetto Demetrio, visto che Salvini a Taranto è un senatore semplice e non un ministro. In più, stando alla denuncia del consigliere, le Forze dell’Ordine non avrebbero informato la città dei disagi dovuti all’arrivo del leader della Lega.

Infine, ci sarebbe la questione dei negozianti della zona e del Borgo, che avrebbero perso guadagni per via della zona bloccata. Se la zona è a rischio, allora meglio spostare il tutto in una zona periferica, per evitare disagi e dove è più semplice intervenire.

Anche Giampiero Mancarelli del Pd ha commentato l’arrivo di Salvini a Taranto. “Davvero imbarazzante questa ennesima strumentalizzazione ad opera di un leader completamente preso dalle manie dei pieni poteri. L’Arma dei Carabinieri non merita questi comportamenti di pessima propaganda elettorale” ha spiegato Mancarelli, ringraziando le Forze dell’Ordine.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy