San Giorgio Jonico: Guarino alla guida di Puglia Popolare

Nel movimento civico Puglia Popolare c'è il passaggio di testimone ad Angela Guarino, che assume l'incarico come un nuovo impulso.

0
53
San Giorgio Jonico: Guarino alla guida di Puglia Popolare

SAN GIORGIO IONICO – Alla guida del movimento civico di San Giorgio Jonico “Puglia Popolare” c’è stato un passaggio di testimone. Il movimento che si occupa d’imprimere sul territorio pugliese e nella provincia jonica il suo interesse e impegno verso i cittadini, ha visto la presa al timone di una nuova persona, stiamo parlando di Angela Guarino che assume l’incarico lasciato dal predecessore Gallo Pasquale. 

La scelta di Angela Guarino è stata effettuata in quanto una donna impegnata nel sociale e nella politica, titolare da anni di una scuola di ballo di San Giorgio Jonico. La Guarino sostituisce Pasquale Gallo che entra a far parte del direttivo provinciale del movimento civico. Massimiliano Stellato che è a capo di questo movimento augura un buon lavoro alla nuova guida di “Puglia Popolare” di San Giorgio Jonico e al suo predecessore che si è unito al direttivo provinciale. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui