San Giorgio Jonico: il sindaco nel mirino per problemi agli stipendi comunali

SAN GIORGIO JONICO – Secondo quanto riportato dal Movimento Futuro San Giorgio e dal responsabile della lista civica Massimo Pighi: il sindaco e l’amministrazione comunale non hanno corrisposto circa 180 euro che andavano dati ai dipendenti comunali.

Secondo il responsabile della lista civica, il suo gruppo non è interessato alla visibilità e non si vogliono fare speculazioni, ma semplicemente dice: bisogna essere chiari, dire la verità ed essere onesti fino in fondo.

Per questo motivo denuncia il fatto che i dipendenti comunali non abbiamo percepito nella busta paga di gennaio l’indennità salariale accessoria pari a 180 euro. Il sindaco non ha voluto ammettere che ciò sia vero.

Ma allora perché questa somma non è stata accreditata ma è stata decurtata? Il sindaco ha affermato che questa verrà ripristinata sino al mese di marzo in attesa del nuovo contratto decentrato.

Ma i dipendenti non sapevano nulla di tutto ciò, secondo il Movimento Futuro San Giorgio, e avrebbero dovuto essere messi al corrente mediante una delibera che ci sarebbe stata una decurtazione dello stipendio, anche se solo temporanea.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy