Avviato il servizio meccanizzato a Carosino per la pulizia delle strade

CAROSINO – E’ partito da un paio di giorni il servizio di verifica a campione effettuato dagli agenti del Comando di Polizia Locale, per elevare sanzioni nei confronti di coloro che parcheggio durante le ore interessate dalla pulizia delle strade.

Sono stati diffusi gli orari di divieto che vanno rispettati per non incorrere nelle sanzioni.

IL sindaco di Carosino, Onofrio Di Cillo, in collaborazione con il consigliere comunale delegato al ramo Francesco Guarini, ha reso noto alla cittadinanza di questa iniziativa per migliorare il decoro della città.

L’iniziativa dell’amm.ne comunale si chiama “E tu dove parcheggi? Io non parcheggio” e appunto è stata avviata all’interno del centro abitato del paese per favorire la pulizia meccanizzata delle strade.

Molti cittadini sono rimasti contrariati per l’iniziativa, ma la maggior parte di essi hanno mostrato approvazione perché desiderano ridurre gli atti di inciviltà che vanno a penalizzare la bellezza della cittadina.

Affinché si consenta di poter avviare la pulizia delle strade, si possono fare anche dei piccoli sacrifici parcheggiando l’auto un po’ distante dalla propria abitazione e fare a piedi un po’ di strada in più.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy