Sicurezza a Mottola. Preoccupazione del Sindaco dopo i recenti atti criminosi

Giampiero Barulli ha scritto al Prefetto di Taranto e al Questore Schimera per capire cosa sta succedendo e aumentare i controlli nel territorio per la sicurezza dei cittadini.

0
369
Sicurezza a Mottola. Preoccupazione del Sindaco dopo i recenti atti criminosi
Fonte web: pagina fb

MOTTOLA – In città, si stanno verificando spesso azioni delinquenziali e il sindaco scrive una lettera al questore Schimera, preoccupato per la sicurezza della cittadinanza.

Il primo cittadino è sconvolto e desidera dare delle risposte a quanti vogliono sapere cosa sta accadendo. Per questo motivo, ha scritto una lettera al Prefetto di Taranto.

A Mottola si vive nel terrore del prossimo episodio criminoso.

Non c’è da stare tranquilli considerando gli ultimi accadimenti. Auto date alle fiamme in piena notte, negozi danneggiati da auto pirata e poi l’ultima esplosione ai danni del Banco Popolare Pugliese in cui è stata rubata una cassetta di sicurezza con 10.000, 00 euro.

Il primo cittadino esprime al Questore Schimera, la sua preoccupazione e quella di tutta la cittadinanza.

Non ci si sente più tranquilli nemmeno a camminare per strada, poiché la gente pensa di essere circondata da delinquenti e questo non piace a nessuno. Una città per bene come Mottola non è stata mai al centro di questioni criminali.

Il Sindaco spera che vengano messi in atto azioni ed interventi volti ad evitare che fenomeni come questi non si ripetano più.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui