Il sindaco uscente di Leporano si ricandida

LEPORANO – Con la lista “Leporano Futura”, per il rinnovo del Consiglio comunale, si propone come candidato sindaco, Angelo D’Abramo. Con il suo programma elettorale, affronta vari punti che vanno a beneficio della collettività, come la scuola materna a favore delle giovani madri lavoratrici.

Tra le innumerevoli iniziative che intende intraprendere, c’è il miglioramento dei servizi pubblici, la partecipazione della collettività a progetti e il sostegno alle famiglie.

Per ridurre le tasse, intende trovare delle soluzioni per migliorare la raccolta differenziata.
Angelo D’ Abramo intende avviare dei progetti a favore terza età e migliorare l’aspetto culturale dell città, arricchendo la Biblioteca comunale con postazioni informatiche.

Il Castello Muscettola è un bene artistico che merita di essere valorizzato e per questo sarà un altro dei suoi obiettivi; inoltre, desidera attuare un progetto per un percorso archeologico del territorio.

Si occuperà di riqualificare il centro storico e la periferia; Dell’abbattimento delle barriere architettoniche e della realizzazione di piste ciclabili.

Svolgerà azioni destinate ad incentivare il turismo, individuando nuove aree e favorendo lo sviluppo di B&B.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy