Sinistra italiana Taranto nomina 3 nuovi responsabili

Nuovi responsabili Sinistra Italiana a Taranto, ecco chi sono

Sinistra italiana Taranto nomina 3 nuovi responsabili

TARANTO – Arrivano le nuove nomine in Sinistra Italiana Taranto. Il coordinatore Cosimo Minzera fa sapere attraverso un comunicato diffuso alla stampa che ci sono tre nuovi giovani nomi per il futuro sia del partito che di Taranto.

Sinistra Italiana Taranto, i nuovi responsabili

“In queste ultime settimane, numerosi giovani, residenti nella città di Taranto, si sono avvicinati a Sinistra Italiana. In virtù di tali nuove adesioni, il coordinamento cittadino, all’unanimità, ha nominato altri tre dirigenti, responsabili delle politiche giovanili. Grazie a questa nuova energia, l’obiettivo è quello di dare una forte spinta a un laboratorio di idee e progetti che guardano al futuro della nostra Taranto. I tre giovani dirigenti sono: Giuseppe De Leonardis, 19 anni, diplomato al Liceo Economico Sociale a pieni voti, oggi studente universitario in Scienze del Servizio Sociale; Fabrizio Oliva, 24 anni, laureato in Scienze del Servizio Sociale e impegnato nel Master Risorse Umane; poi Antonio Donvito, 24 anni, laureato a Milano in Design dei Prodotti Industriali, oggi responsabile grafico in una multinazionale.” Questi i profili fanno sapere dalla formazione politica tarantina.

Le parole di Cosimo Minzera

“Abbiamo sempre creduto e sostenuto che la partecipazione attiva dei giovani nella politica rappresenti una necessaria vivacità per disegnare la società futura, mettendo al centro della discussione, il tema della creazione di nuovo sviluppo per generare lavoro stabile e dignitoso, il tema della garanzia del diritto allo studio in ogni sua forma ed indirizzo, oltre che il tema della salvaguardia dell’ambiente, della tutela della salute per una società più sostenibile ed inclusiva”. Questo il commento del responsabile di Taranto Cosimo Minzera che ha annunciato il cambiamento.

LEGGI ANCHE – Elezioni comunali Taranto 2022: anche SI contro Gugliotti